Un gioco ibrido tra Pokémon e Minecraft
Molti utenti dei vari giochi di Pokémon sono anche grandi appassionati di Minecraft e viceversa. Perché, dunque, non combinare entrambi i franchise per creare un gioco ibrido? I creatori di Pokedroid PE, una MOD di Minecraft che trasporta sul gioco di avventura di Mojag i personaggi e gli elementi del RPG, devono aver pensato a qualcosa di simile.
Pokémon conquista l'universo di Minecraft
Si tratta di una MOD che consente di giocare a Pokémon su Minecraft, con la possibilità di catturare le creature del celebre RPG. Tutto ciò accadrà in un ambiente grafico a pixel che ha reso famoso il gioco di avventura. Queste sono alcune delle funzioni che troveremo:
- Più di 100 Pokémon dall'aspetto realistico.
- Suoni unici per ciascuno dei personaggi.
- Sistema di cattura con Pokéball.
- Sistema out/return.
- Accesso all'inventario dei Pokémon.
- Nuovi oggetti da craftare e blocchi per costruire.
Per completare l'installazione dovrai aver installato Minecraft sul tuo dispositivo mobile insieme a BlockLauncher, l'app che consente di installare MOD di Minecraft.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede aver installato Minecraft PE e Block Launcher.
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni